Veneto e giovani. La Regione Veneto ha stanziato un bonus occupazionale per i giovani veneti. La misura prevede la presentazione delle domande di contributo riguardanti le concessioni di bonus occupazionali per le Micro, Piccole e Medie Imprese che nel periodo compreso tra 1 febbraio e 31 ottobre 2020 abbiano stipulato rapporti di lavoro per l’assunzione o trasformazione contrattuale a tempo indeterminato full-time a favore di giovani che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
I datori di lavoro possono presentare la domanda di contributo per i propri dipendenti. Anche lavoratori autonomi possono fare richiesta purché siano ovviamente all’interno della Regione Veneto e risultino iscritti agli albi professionali, all’ordine o al consiglio professionale di competenza
Le tipologie di spese ammissibili sono coloro che tra 1 febbraio 2020 e 31 ottobre 2020 abbiano un contratto di lavoro subordinato di qualunque tipo, anche apprendistato professionalizzante, oppure un contratto di lavoro a tempo indeterminato però full-time con la durata di almeno 12 mesi.
L’entità dell’agevolazione è per importi che vanno dai 3mila ai 6mila euro. È possibile presentare la domanda di contributo fino al 30 settembre 2020.
Per restare aggiornato su notizie e approfondimenti di Finanza Agevolata, Bandi pubblici e molto altro iscriviti ai miei canali podcast.
Commenti
Lascia un commento adesso