Via Panama, 52 - 00198 Roma

Bonus occupazionale per i giovani, cosa prevede il bonus della Regione Veneto

Bonus occupazionale per i giovani, cosa prevede il bonus della Regione Veneto

Veneto e giovani. La Regione Veneto ha stanziato un bonus occupazionale per i giovani veneti. La misura prevede la presentazione delle domande di contributo riguardanti le concessioni di bonus occupazionali per le  Micro, Piccole e Medie Imprese che nel periodo compreso tra 1 febbraio e 31 ottobre 2020 abbiano stipulato rapporti di lavoro per l’assunzione o trasformazione contrattuale a tempo indeterminato full-time a favore di giovani che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

I datori di lavoro possono presentare la domanda di contributo per i propri dipendenti. Anche  lavoratori autonomi possono fare richiesta purché siano ovviamente all’interno della Regione Veneto e risultino iscritti agli albi professionali, all’ordine o al consiglio professionale di competenza  

Le tipologie di spese ammissibili sono coloro che tra 1 febbraio 2020 e 31 ottobre 2020 abbiano un contratto di lavoro subordinato di qualunque tipo, anche apprendistato professionalizzante, oppure un contratto di lavoro a tempo indeterminato però full-time con la durata di almeno 12 mesi.

L’entità dell’agevolazione è per importi che vanno dai 3mila ai 6mila euro. È possibile presentare la domanda di contributo fino al 30 settembre 2020.

Per restare aggiornato su notizie e approfondimenti di Finanza Agevolata, Bandi pubblici e molto altro iscriviti ai miei canali podcast.

Bando impresa 4.0 della Regione Marche, contributi per l’innovazione Regione Lombardia, sostegno alla competitività delle strutture alberghiere
Commenti

Lascia un commento adesso

Your email address will not be published. Required fields are marked *